Parliamo del famoso CANNA COCO già in uso da anni. Un prodotto indispensabile per coltivare al chiuso su cocco!
Come è d'obbligo presso CANNA, i prodotti migliori si fregiano del rigoroso marchio di qualità R.H.P. Ma CANNA va al di là di queste specifiche! CANNA controlla che il prodotto non contenga erbe infestanti. L'ispezione non si limita al prodotto finito, ma inizia già nella fase di approvvigionamento e trattamento delle materie prime, fino al momento dell’imballaggio.
Il processo di tamponamento utilizzato da CANNA permette di "programmare" il supporto fino ad una certa età. Questo per garantirvi ogni volta la stessa qualità assoluta. Un prodotto pronto per un uso ottimale sin dall'apertura del sacco.
CANNA Coco Plus è composto da noci di cocco indiane di alta qualità selezionate appositamente. La materia prima non tocca mai il suolo esterno durante tutto il processo di fabbricazione: questo vi garantisce che il prodotto finito sia libero da erbe infestanti o malattie del suolo. Imbevuto di acqua dolce, il prodotto non contiene alcun sale e quindi diviene il miglior supporto di crescita.
CANNA Coco Professional Plus è già inumidito, e può quindi essere usato immediatamente senza bisogno di un lungo ammollo in serra prima di poterci piantare i vostri semi o i vostri germogli.