FAQ prodotto

Quantità di sostanze nutritive

Tenete nota delle quantità di sostanze nutritive e additivi aggiunti in ogni serbatoio di nutrienti che vengono mescolati. Sarà un ottimo punto di partenza per la prossima volta!

L'aggiunta di acido all'acqua

Quando si diluisce un prodotto acido, aggiungere sempre l'acido all'acqua, non aggiungere mai l’acqua all'acido, se dovessero verificarsi degli spruzzi causerebbero ustioni alla pelle o agli occhi!

Regolazione pH con pH+ o pH-

Volete alzare o abbassare il pH utilizzando pH+ o pH-? Allora diluite una piccola quantità di pH + o pH- in una tazza per rendere più facile la regolazione del dosaggio. Utilizzare molto pH + o pH- uno dopo l'altro interromperà la concentrazione di bicarbonato nell’acqua e influenzerà negativamente le sue capacità di stabilizzazione.

Mix di sostanze nutritive

Per misurare il serbatoio nutrienti attenersi a quanto segue: misurare la Conducibilità Elettrica al punto di partenza, misurarla e determinare se debba essere superiore o inferiore, in base ai valori indicati nelle istruzioni. Solo allora potrete regolare il pH con pH- o pH+, se necessario.

Non usare troppo pH + e pH-

L’utilizzo di troppo pH+ e pH- insieme disturba la concentrazione di bicarbonato e la capacità di stabilizzazione dell'acqua. Inoltre, l’equilibrio reciproco tra i vari elementi nutritivi viene influenzato e potrebbero sorgere carenze. L’aggiunta di troppo pH- o pH + può essere evitata diluendolo con acqua prima di aggiungerlo alla soluzione.

Tenere le sostanze nutritive al buio

La luce rompe i chelati di ferro! Per questo motivo, è molto importante assicurarsi che nessun raggio ultravioletto arrivi sulla soluzione nutritiva. La luce causa anche la crescita di alghe nella soluzione nutritiva, che può portare a blocchi.

 Diluire CANNAZYM

Una volta diluito CANNAZYM deve essere utilizzato entro 10 giorni.

Crea la tua tabella di coltivazione
Grow Guide