I vantaggi di CANNA AQUA

I coltivatori che si avvalgono dell’idroponica e desiderano davvero il meglio scelgono CANNA AQUA. La gamma di prodotti CANNA AQUA è composta dalle sostanze nutritive CANNA Aqua Vega e CANNA Aqua Flores e dai ciottoli di argilla CANNA Aqua Clay Pebbles.

Avantages de AQUA

I ciottoli in argilla CANNA Aqua Clay Pebbles sono palline di argilla cotte che formano un substrato adatto per un forte sviluppo delle radici. Sono ideali per i coltivatori che vogliono controllare l'utilizzo di sostanze nutritive e il livello di umidità delle loro piante in tutto il processo di coltivazione.

Le sostanze nutritive CANNA Aqua Vega e Aqua Flores sono uniche rispetto alle altre formule di nutrizione esistenti. I vantaggi delle sostanze nutritive CANNA AQUA:

Un preciso controllo delle sostanze nutritive porta a redimenti elevati

Grazie ad un meticoloso controllo della fornitura di sostanze nutritive durante la fase della crescita e della fioritura delle piante, le sostanze nutritive CANNA AQUA garantiscono un rendimento strabiliante. Le sostanze nutritive AQUA sono fornite direttamente alle radici della pianta.

Facili da utilizzare, senza necessità di regolare il pH

La formula è stata creata in modo che le piante regolino da sole il proprio pH. Il pH nel serbatoio delle sostanze nutritive rimane sempre all'interno della gamma ottimale. Questo significa che una volta impostato il pH iniziale corretto non è necessario apportare ulteriori correzioni.

Le piante non assorbono tutte le sostanze nutritive in uguali quantità e velocità. Questo significa che la composizione e il livello dell'acido della soluzione nutritiva subisce dei cambiamenti nel tempo. Le sostanze nutritive CANNA AQUA sono state sviluppati in modo che le piante possano assorbire sempre la giusta combinazione di elementi nutritivi necessari per una crescita e una fioritura ottimali. Grazie a due differenti soluzioni nutritive per la fase della coltivazione vegetativa (Aqua Vega) e quella generativa (Aqua Flores), il pH rimane il più stabile possibile. Resta sempre entro i limiti ottimali di 5,2 e 6,2. Non è necessario regolarlo. Se il pH è inizialmente fissato a 5,2, rimarrà tra 5,2 e 6,2.

Il grafico mostra il naturale sviluppo del pH quando si utilizza CANNA AQUA.
Solo quando arriva alle radici, i confini potrebbero essere superati per un breve periodo.

aqua_ph_graph

Questo rende CANNA AQUA unico rispetto a tutte le altre formule di nutrizione esistenti. Uno dei più complessi sistemi di coltivazione reso facile da CANNA AQUA!

Testato per tutto

A causa dei requisiti di qualità rigorosi di CANNA, CANNA AQUA è stato introdotto soltanto nel 1999. La formula corretta è stata trovata dopo anni di sperimentazione e messa a punto in seguito a un numero senza precedenti di prove di coltivazione nei laboratori di ricerca CANNA. CANNA ha sfruttato anche l'esperienza di un gruppo selezionato di coltivatori. Questa combinazione unica di prove di laboratorio e sul campo ha fornito un'enorme quantità di informazioni. Il risultato è che CANNA AQUA si distingue per versatilità, stabilità, rendimento e facilità d'uso.